Guanto Lavaggio Double Face Ma-Fra
Il guanto in microfibra di altissima qualità Double Face è stato creato per chi vuole ottenere i massimi risultati durante la fase di lavaggio della propria auto senza rischiare di graffiare la carrozzeria.
Guanto Lavaggio Double Face è un guanto a due poteri. il lato del guanto in microfibra a pelo corto di colore grigio e giallo è ideale per la pulizia e la rimozione di sporco generico e macchie della parte alta della carrozzeria auto come i finestrini, parabrezza, montanti superiori, cofano e tettuccio.
Il secondo lato del guanto Double Face, in microfibra di ciniglia di colore blu è ottimale per affrontare lo sporco grossolano e rimuoverlo dai piccoli interstizi e da tutta la parte bassa della carrozzeria come passaruote, paraurti, montante inferiore fascioni, zona in cui si deposita maggior sporco.
Il suo polsino elasticizzato permette di avere un maggior controllo del guanto Double Face durante la fase di lavaggio, estremamente comodo, aiuta a tenere ben saldo il guanto sulla mano.
Guanto Double Face e facilmente risciacquabile.
Modo d’uso:
Guarda tutti i prodotti per Esterni della linea Ma-Fra.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.