Flash MaFra Pulitore Interni Auto 400ml
Flash MaFra è un prodotto per pulizia interni auto in maniera sempre più semplice e performante.
Flash Pulitore Interni Auto è ideale per pulire a secco e smacchiare il sedile auto, tappetini e finiture in ogni tipo di rivestimento, tessuto, pelle, velluto e Alcantara.
Una nuova formula innovativa, ricca di sostanze attive accuratamente selezionate, permette, senza bagnare, di rimuovere rapidamente e in modo efficace lo sporco più ostinato.
Questa nuova formula d’avanguardia garantisce l’effetto “Odor Stop”, che permette la neutralizzazione efficace dei cattivi odori causati da animali, cibo e tabacco.
Ma Fra Flash è facile e veloce da utilizzare; presenta infatti una spazzola, con pratico supporto porta spazzola, per migliorare le performance del prodotto.
Gli accessori sono composti di due mescole differenti: in modo tale da rendere la spazzola delicata e sicura sui materiali, mentre la composizione flessibile del supporto porta spazzola rende questo accessorio più pratico e maneggevole.
La spazzola si caratterizza poi per la sua lunghezza: fattore decisivo per l’utilizzo del prodotto.
Un’altra innovazione decisiva di Flash riguarda il nuovo erogatore: più preciso e diretto, realizzato proprio per migliorare la fase d’uso.
E’ un prodotto che nasce dall’esperienza di Ma-Fra nel lavoro quotidiano della detergenza e del suo mercato.
Modo d’uso:
- Spruzzare uniformemente ad una distanza di circa 20 cm dalla superficie da trattare
- Attendere qualche minuto
- Strofinare con la spazzola in dotazione
Flash è disponibile nel formato da 400ml.
Guarda tutti i prodotti per Interni della linea Ma-Fra.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.